![Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo; Codice Etico; Whisteblowing Policy](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fs3.eu-south-1.amazonaws.com%2Fhydraimages%2F4c8e1347382de684731be6af0a36fb7cde4045e2%2Fmodello-di-organizzazione-gestione-e-controllo-codice-etico-whisteblowing-policy.jpeg&w=3840&q=75)
Documenti e procedure
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo; Codice Etico; Whisteblowing Policy
Trasparenza e professionalità al centro del nostro impegno!
La dedizione alla chiarezza e all'integrità della Luca Falduto & Partners si riflette nella nostra mission e in ogni procedura: dal "Modello di organizzazione, gestione e controllo", al nostro "Codice Etico" e la nostra "Whistleblowing Policy". Questi documenti delineano le linee guida etiche che permeano la nostra azienda e ci guidano nella realizzazione dei progetti, garantendo conformità, responsabilità e qualità in ogni fase.
Whisteblowing
Il modello whisteblowing è un sistema che permette a dipendenti o cittadini di segnalare in modo anonimo o confidenziale pratiche illegali, comportamenti non etici o abusi all’interno di una organizzazione/istituzione con lo scopo di segnalare informazioni riservate o di interesse pubblico che in caso contrario non sarebbero state portate alla luce.
Pertanto, il modello in questione ha come obiettivo principale la tutela del bene comune e la prevenzione di illeciti o dei comportamenti dannosi
Codice Etico
La Luca Falduto & Partners srl ha predisposto il Codice Etico, strumento di fondamentale importanza per l’affidabilità, reputazione e l’immagine della società.
Il nostro codice etico ci guida nel nostro impegno verso un’azienda responsabile ed orientata all’etica.
Abbiamo fissato questi principi fondamentali per assicurare che tutti i nostri membri del gruppo, partner, clienti ed ogni persona coinvolta nei nostri processi, si sentano sicuri, rispettati e trattati equamente.
Modello 231
La Luca Falduto & Partners srl ha predisposto un modello di organizzazione, gestione e controllo, noto anche come MOG, al fine di organizzare e gestire efficacemente le proprie attività, garantendo al contempo il rispetto delle norme di legge e la prevenzione di comportamenti o azioni illecite.